Nelle ultime ore sta facendo parlare moltissimo la trasformazione fisica, dell’ex bomber di Liverpool e Atletico Madrid con una parentesi (poco fortunata) anche al Milan Fernando Torres.
In molti si ricorderanno di lui per le gesta nel rettangolo verde, ma oggi Torres ha subito una trasformazione fisica, diventando un vero “culturista”, tanto che il sito di BT Sport (emittente che nel Regno Unito trasmette la WWE) lancia la provocazione di vederlo nel Royal Rumble Match.
Ovviamente come appena scritto, si tratta di una vera provocazione, ma chissà se la WWE e lo stesso “El Ninò” non prenderanno inconsiderazione una presenza in uno degli eventi più importanti al mondo legati al wrestling, che sicuramente farebbe parlare moltissimo tutti i media sportivi.
Di seguito la foto di Fernando Torres dopo gli allenamenti in palestra, che hanno trasformato il suo fisico:
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-quanti-fan-saranno-presenti-a-wrestlemania-37
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.