Jim Ross ha dato la sua opinione sull’apparente odio tra il presidente della WWE Vince McMahon e il WWE Hall of Famer Larry Zbyszko. Zbyszko ha lottato per la WWE dal 1973 al 1981 prima di lavorare in NWA, AWA, WCW e IMPACT Wrestling. Ha ricevuto la sua induzione nella WWE Hall of Fame nel 2015. Parlando nel suo podcast Grilling JR, Ross ha detto che Vince non aveva alcun interesse per Zbyszko, lui stesso aveva suggerito a Vince di usare Zbyszko come commentatore, ma l’idea non è piaciuta al boss della WWE:
“Non so perché Vince McMahon e Larry Zbyszko abbiano problemi tra loro, potrebbe essere insignificante. Potrebbe essere che abbiano litigato troppo per un pagamento o perché ha rifiutato un lavoro, solite cose. Può essere stato un guadagno non sufficiente o una riduzione di paga o l’offerta di un ruolo che non era convincente”.
Ross ha aggiunto di non essere sicuro se Vince McMahon abbia mai dato a Zbyszko l’opportunità di provare come commentatore per la WWE.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it