Diverse Superstar della WWE hanno già dichiarato la loro partecipazione alla Royal Rumble, mentre altri devono qualificarsi per ottenere un posto. Il funzionario della WWE Adam Pearce ha recentemente pubblicato un tweet per spiegare le regole di qualificazione. Ecco il suo post:
It’s actually pretty simple: Those that have been granted the ability to simply declare entry into the Royal Rumble *by management* are free to do so. Those that haven’t must qualify. I don’t write the rules, I enforce them. 🤷♂️
— Adam Pearce (@ScrapDaddyAP) January 20, 2021
“In realtà è piuttosto semplice: coloro a cui è stata concessa la possibilità di dichiarare semplicemente l’ingresso nella Royal Rumble * dalla direzione * sono liberi di farlo. Loro non devono qualificarsi. Non scrivo le regole, le faccio rispettare.”
Questo potrebbe chiarire perché delle Superstar possono semplicemente annunciare il loro ingresso mentre altri no. Ringside News ha appreso che il tweet è stato consegnato ad Adam Pearce dal team creativo della WWE. Questo è in realtà il motivo per cui la WWE tratta alcune Superstar in modo diverso mentre si dirigono verso la Royal Rumble del 2021. Ci è stato anche detto che questo genere di cose accade “tutto il tempo” mentre i diversi post sui social media progrediscono nella trama. Questa informazione sulla Royal Rumble è ufficiale e dovrebbe essere considerata più di un semplice tweet. Dovremo vedere se la WWE farà riferimento al tweet di Adam Pearce negli show televisivi, visto che Pearce scarica la colpa sui dirigenti dicendo che non dipende da lui. La federazione d’altronde voleva che le informazioni fossero disponibili apposta.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it