sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: The Undertaker non è più sotto contratto come performer

WWE: The Undertaker non è più sotto contratto come performer
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

In molti si sono chiesti se quello che abbiamo visto a “Survivor Series” era effettivamente l’ultimo saluto da parte dell’Undertaker come wrestler. A quanto pare sì. Attualmente, The Undertaker non è più sotto contratto come lottatore WWE. Il suo contratto è stato convertito in quello da leggenda. Si tratta probabilmente del contratto più grande che un non-performer percepirà. Il Deadman ha rivelato anche qualche dettaglio riguardo questo contratto. Taker ha rivelato il suo cambio contratto durante un’intervista nella quale ha parlato dei vari test del sangue e del l’urina che sosteneva prima. Ecco le parole dell’ex campione mondiale:

Prima facevo 6 test del sangue e del l’urina all’anno. Ora non sono più sotto contratto come lottatore. Ma prima dovevo davvero fare tanti test e aspettare che ci fossero dei buoni risultati per poter lottare. Nell’ultimo periodo stava diventando più difficile avere dei valori giusti nei test. Ora non dovrò più farne però. “

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI