sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Roman Reigns parla della mossa che finalmente può usare

WWE: Roman Reigns parla della mossa che finalmente può usare
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Roman Reigns si è completamente reinventato nel 2020 ed ha conquistato anche i suoi detrattori più accaniti. Il suo solito set di mosse non è cambiato di molto, ma dal suo ritorna ha cercato più cattiveria nell’esecuzione delle mosse e ha aggiunto una serie di calci e pugni da striker. La mossa aggiunta al suo arsenale, che più ha stupito il pubblico è stata la Guillotine Head Lock. Lo stesso “Big Dog” si è detto felice dell’aggiunta di questa mossa. Ecco le sue parole:

Ho sempre voluto cambiare un po’ il mio set di mosse. Ho sempre chiesto ai ragazzi del backstage di chiudere un match con una sottomissione. Mi hanno sempre detto di no. Roman Reigns doveva sempre vincere con la spear. Anche oggi è così. Quando qualcuno non perde dopo la mia spear fa strano. E quando vinco con la spear è normale. Finalmente però mi hanno concesso di usare la Guillotine Lock. I fan si sono sorpresi quando riuscì a battere Braun Strowman con quella mossa.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI