Duro scontro tramite i vari profili social tra Emma e Nia Jax. Tutto è iniziato quando la bella Emma ha inviato un tweet “provocatorio” alla Jax, prendendosi tutto il merito per la vittoria contro Alexa Bliss e Sasha Banks, che ha dato una chance ad entrambe per il WWE Raw Women’s Championship. Ecco e vari tweet:
.@NiaJaxWWE should be thanking ME for getting her a match she doesn't deserve. This is about me. @ #WWENoMercy it'll be #EmmaNewWomensChamp
— Tenille Dashwood (@TenilleDashwood) September 5, 2017
“Nia Jax dovrebbe ringraziami per averla spinta in un match che lei non merita. Questo è mio. @#WWENoMercy sarà #EmmaNewWomensChamp”
🤣 did you thank Vince for the 6 month vignette push you had but never capitalized on? How much MORE do you deserve 🤔 https://t.co/JbPQXx3PPC
— Lina Fanene (@LinaFanene) September 6, 2017
“Hai ringraziato Vince per i 6 mesi di spot che hai avuto, ma non hai mai capitalizzato? Quanto più ti meriti”
Dure parole quindi tra le due nuove contendenti al titolo, con Nia Jax che ci va giù pesante ironizzando sull’attesa che c’era per il ritorno di Emma con la nuova gimmik “Emmalina”, com mesi di promo che ci preannunciavano il suo ritorno. Ma alla fine il progetto non andò in porto ed Emma ritornò a Raw senza cambio di look e personaggio.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.