Nelle scorse settimane la notizia della positività di Drew McIntyre ha fatto il giro il del mondo, ma ovviamente non è stata l’unica.
Infatti è notizia di qualche ora fa, che anche Rey Mysterio e suo figlio Dominik hanno avuto il COVID-19. Ecco le parole della leggenda messicana:
“E’ stato tutto confuso sia per me che per la mia famiglia. Appena capivamo come funzionava cambiava ogni volta. I miei genitori hanno preso il COVID e noi ci siamo presi cura di loro, abbiamo cercato di stare attenti ma alla fine è arrivato anche a casa nostra, lo hanno passato alla mia governante e poi lei lo ha passato a mia moglie. Sono stato con mia moglie per forse tre giorni, sono volato a Tampa per fare SmackDown e ho scoperto quel venerdì mattina prima di entrare nell’arena che la mia governante era risultata positiva, quindi ho portato il fatto portato all’attenzione della WWE”.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.