Le risse reali femminili e maschili ci hanno regalato dei momenti fantastici ed indimenticabili. Abbiamo visto ritorni e debutti di alto livello e due delle apparizioni da NXT sembrano essere stati promossi al Main Roster. Si tratta di Damian Priest e Rhea Ripley. Il primo ha fatto il suo debutto stanotte a Raw e dunque è confermato il suo approdo al Main Roster. L’arciere pare aver iniziato un faida con The Miz e John Morrison. L’ex campione nordamericano si è fatto aiutare da Bad Bunny, il famoso cantante latino.
Rhea invece pare essere destinata a fare il suo approdo a SmackDown. Alla Rumble, l’ex campionessa NXT è stata l’ultima eliminata dalla rissa reale, per mano di Bianca Belair con la quale potrebbe iniziare una breve faida. Anche Santana Garrett ha fatto il suo debutto nel Main Roster durante la Rumble, ma pare che sia stata un’apparizione unica e ora tornerà ad NXT. Santana avrebbe sostituito Mia Yim, la quale non ha partecipato al match a 30 donne per via della sua positività al Covid-19. Ottimi debutti nel Main Roster, non ci resta che sperare il meglio per i due.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.