Lars Sullivan è stato licenziato dalla WWE. “The Freak” ha voluto far sapere le sue sensazioni e i suoi pensieri post-licenziamento a Fightful Select. A quanto pare è stato Lars a dire alla WWE che non sarebbe più riuscito a lottare per problemi di depressione e per l’ansia costante che accompagna le sue giornate da diverso tempo. Un anno fa, il padre di Lars morì e da quel giorno per Sullivan è stato sempre più difficile lottare nei ring della WWE. La WWE ha quindi licenziato Lars senza proteste o sorprese da parte del lottatore. Lars si è anche detto stranito dal fatto che la WWE abbia aspettato ad annunciare il licenziamento. A quanto pare le parti hanno sciolto il contratto ad inizio gennaio.
Probabilmente Lars si ritirerà dal Wrestling per colpa dei suoi problemi con l’ansia e troverà “fortuna” da un’altra parte. Lars ha saltato diversi show a cui avrebbe dovuto partecipare prendendosi diverse critiche dal pubblico. A quanto pare “il leviatano” ha saltato diversi giorni di lavoro per colpa dei suoi attacchi d’ansia. Non sa cosa gli riserverà il futuro ma molto probabilmente chiuderà le porte al wrestling. Sullivan attualmente si definisce il più grande nemico di sé stesso. Una storia parecchio triste per un performer mai esploso a causa dei suoi problemi personali.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.