Edge ha parlato dell’infortunio al tricipite subito l’anno scorso e di come sia stata una benedizione in un certo senso. La Rated-R Superstar ha detto che l’infortunio ha cambiato la “narrativa” ma ha dato vita a nuove opportunità. Ecco le sue parole ad una teleconferenza WWE:
“Ha quasi resettato i miei obiettivi. Sono stati ripristinati a causa dell’infortunio al tricipite subito a Backlash. Non puoi scrivere alcune di queste cose ed è allora che le cose migliori, le cose vere, la verità…quando si può cambiare qualsiasi cosa in qualsiasi tipo di storia, è allora che funzionerà meglio. Ecco cosa ha fornito questo infortunio, questa storia in cui 11 anni dopo aver vinto la Royal Rumble, ho vinto di nuovo la Royal Rumble. La seconda notte di WrestleMania è a 10 anni di distanza dal giorno in cui ho annunciato il mio ritiro. Non puoi mappare quella roba, non puoi pianificare quella roba. Non me ne rendevo conto fino a quando i fan non hanno iniziato a dirmelo sui social media e ho detto ‘wow, questi sono tutti incidenti positivi’. Cambia la narrazione, però, perché quelle sono tutte cose che non sarebbero accadute se fossi rimasto dopo Backlash. Quindi devi tirare i lati positivi, giusto? Mi sono strappato il tricipite e questo ha fatto schifo…ma guardo a questa nuova serie di opportunità e questa nuova realtà ed è davvero eccitante.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it