E’ sicuramente la notizia del giorno, il licenziamento di Steve Cutler da parte della WWE. Secondo i primi rumors, sembra che tra la Superstar e Vince McMahon, ci sono stati dei problemi dopo che Steve ha contratto il COVID-19.
Qualche ora fa, Cutler ha voluto rilasciare un messaggio su Twitter per commentare quanto successo:
“Mi hanno appena rilasciato, devo ammettere che è una notizia scioccante. Ma posso affermare di essere tranquillo e soprattutto entusiasta per tutte le possibilità che potrò avere in futuro. 90 giorni, inizia il conto alla rovescia”.
Ovviamente la frase “90 giorni, inizia il conto alla rovescia” è riferita alla clausola di non competitività che la WWE esercita nel momento che rilascia una sua Superstar. Questo vuol dire che non vedremo Cutler in qualsiasi altra federazione di wrestling prima di inizio maggio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.