Steve Cutler è stato licenziato dalla WWE, da qualche ora sono emersi nuovi dettagli sul suo rilascio. Sembra che sia stato rilasciato per aver contratto il COVID-19.
Wrestling Observer Newsletter ha notato che la convinzione nel backstage è che Vince McMahon fosse particolarmente arrabbiato con Cutler perché si pensa che abbia contratto il COVID-19 ad una festa di Capodanno. McMahon aveva promesso a persone come Roman Reigns di avere un ambiente sicuro in WWE e poi è emerso questo test positivo.
Si crede che sia il primo wrestler licenziato per aver preso il COVID. È stato anche riferito che Cutler si stava allenando presso il Performance Center il giorno in cui è stato licenziato. Vedremo cosa succederà con Wesley Blake in questa situazione, è ancora in WWE e non ci sono notizie su di lui.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it