WrestleMania 37 andrà in onda al 10 e 11 Aprile 2021. L’evento andrà in onda sul WWE Network, in diretta dal Reymond James Stadium di Tampa Bay in Florida. NXT troverà il suo spazio. L’anno scorso abbiamo potuto vedere un po’ di NXT con la partecipazione di Rhea Ripley allo show degli show. La wrestler ha lottato contro Charlotte per il titolo femminile di NXT. Quest’anno pare che sarà il titolo maschile ad essere difeso. Finn Balor (o chiunque sia il campione ad inizio aprile) difenderà il titolo dello show giallo al “Grandaddy of them all”.
Il terzo show più importante della WWE ha avuto un anno abbastanza sfortunato ed è sempre rimasto all’ombra visti gli show della AEW che vanno in onda alla stessa ora del mercoledì sera. Un match a WrestleMania con un atleta del calibro di Balor potrebbe dare una bella spinta allo show del futuro.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.