La presenza di Booker T al fianco di Bad Bunny alla Royal Rumble e la sua disponibilità a tornare sul ring avevano fatto fantasticare i fan, che credevano che Booker T potesse presentarsi anche a WrestleMania e ancora al fianco di Bad Bunny come tag team partner.
Nel suo podcast, però, ha smentito queste voci:
“Posso dire che si tratta di un rumor al 100%, credo fosse di Meltzer. Fino ad ora nessuno mi ha parlato di lottare a WrestleMania o di essere al fianco di Bad Bunny. Io l’ho detto chiaramente, ho intenzione di avere un altro match ma solo con le giuste circostanze, non voglio entrare nel ring solo per farlo. Ho già detto che l’Arabia Saudita sarebbe lo scenario perfetto, perchè lì guardano ancora la gente vecchia e credono che io sia attuale. Per il resto, questo è un rumor, ragazzi, non sarò a WrestleMania in nessun modo se non dietro la scrivania. Poi la card può sempre cambiare e se ci fosse la possibilità di farlo lo farei subito”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.