Murphy manca dalle scene dallo scorso 4 dicembre, e anche se è stato sempre presente all’interno del backstage la WWE ha preferito non farlo apparire per mancanza di piani.
La Superstar doveva essere presente alla Royal Rumble ma all’ultimo la federazione ha preferito non farlo comparire.
Al momento non si sa quando Murphy tornerà in azione, ma con WrestleMania alle porte, può essere il momento giusto per il suo ritorno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Murphy è assente dalle scene dallo scorso 4 dicembre dopo è apparso nel backstage di Smackdown, ma la WWE non lo ha utilizzato perché non aveva piani per lui. Inoltre, il libro di Steve Cutler uno dei collaboratori di King Corbin che aveva una faida con Murphy e la famiglia Mysterio ha fatto saltare tutti i programmi. Secondo Fightful Select, l’australiano doveva essere presente nel Royal Rumble match maschile, ma non è stato utilizzato.
Ricordiamo che Murphy per diverso tempo è stato alleato e poi rivale di Seth Rollins che tornerà a Smackdown questo venerdì, non è da escludere che il ritorno di Rollins possa coincidere con il ritorno di Murphy.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.