Matt Riddle, ex lottatore dalla discreta fama in UFC, e che in seguito si è spostato nel mondo del pro wrestling, è stato ospite din una recente edizione del podcast The List and Ya Boy, dove ha dichiarato che Brock Lesnar guarda i suoi match di wrestling, prende appunti e poi guadagna milioni.
Credo che Brock Lesnar guardi i miei match e prenda appunti. Gli sto facendo guadagnare un sacco di milioni.
Inoltre Riddle ha insinuato che il genere di match che lui e Lesnar tirano fuori, con l’influenza di manovre delle arti marziali miste, può solo beneficiare la WWE.
Riddle ha chiarito che che il sopracitato stile di lotta è davvero molto fisico, nel quale i colpi sono più potenti ed efficaci, e che in televisione rendono di più.
E’ uno stile più fisico. Gli urti sono più forti, i colpi sono più forti, e in televisione rendono benissimo. Penso che il pubblico presente apprezzi un po’ di meno, ma se aggiungi un po’ di quello “stile da federazione indipendente” ai colpi… riesci a tirare fuori il match migliore di sempre.
L’ex UFC, che ha abbandonato le MMA per via di alcuni test antidroga falliti per marijuana, è noto per lanciare spesso il guanto di sfida a Brock Lesnar, dichiarando di voler far ritirare The Beast Incarnate a Wrestlemania.
Il lottatore ha anche parlato del suo guardare abitualmente programmi dedicati al pro wrestling, come Raw, SmackDown, NXT e Total Divas. Inoltre rimane sempre aggiornato sulle promozioni indipendenti tramite i rispettivi servizi digitali offerti dalle varie compagnie.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.