Durante Smackdown ha fatto il suo ritorno Seth Rollins. Come abbiamo potuto vedere e sentire, Rollins è entrato sul ring sulle note di “BURN IT DOWN!”.
La Superstar ha dichiarato di essere tornato con un nuovo scopo, e che dopo la nascita della figlia è molto cambiato. Rollins ha continuato dicendo di essere il leader di Smackdown, e di voler portare lo show ad un livello superiore.
Il promo si è concluso con l’attacco di Seth ai danni di Cesaro, che è stato messo in salvo dall’arrivo di Daniel Bryan.
Dopo quanto visto, stanno circolando diversi rumors, che Rollins abbia abbandonato la gimmick del “Messiah”. Vedremo nelle prossime settimane, se sarà realmente cosi.
Listen up! @WWERollins is back with a brand-new "vision" for #SmackDown. pic.twitter.com/et8cUJC1DI
— WWE (@WWE) February 13, 2021
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-risultati-wwe-smackdown-12-02-2021-roman-reigns-fa-un-grande-annuncio-ritorna-seth-rollins
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.