Il campione IWGP Heavyweight Kazuchika Okada di recente ha rivendicato il primo posto nella PWI 500, la classifica annuale redatta Pro Wrestling Illustrated in cui vengono elencati i migliori wrestler. E sempre di recente Okada è apparso sul podcast della Pro Wrestling Illustrated per parlarne.
“Sono sicuro che ci saranno molti fan americani e oltreoceano che la prenderanno (la rivista) e non sapranno chi sono. Saranno sorpresi e inizieranno a chiedersi chi sono. Perciò spero che scavino un po’ più a fondo e diano un’occhiata alla New Japan e al suo roster. E se lo fanno, per me sarebbe un grande onore. Poi, forse… potreste vedere altri ragazzi della New Japan in quella lista, magari nella top 5.”
Ad Okada è stato anche chiesto se lavorerà mai con la WWE in futuro:
“Nessuno può dire cosa succederà in futuro. Se avrò il desiderio di sfidare Jinder (Mahal) o qualcuno del suo livello a Summerslam, come ha fatto Nakamura, lo farò, ma voglio anche fare un salto in UFC. Voglio anche arrivare a Hollywood e tentare la fortuna lì. Magari come il prossimo James Bond. Oppure potrei volermi focalizzare solo su Kenny (Omega) o qualsiasi altro wrestler qui. Quindi, per essere sincero con voi, semplicemente non lo so.”
FONTE: STILLREALTOUS
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.