Come abbiamo visto ad NXT, Adam Cole ha attaccato nuovamente Kyle O’Reilly in un segmento particolarmente cruento. Si è pensato ad un infortunio per Kyle, ma lui stesso su Twitter ha voluto rassicurare i fan dicendo che sta bene.
Fightful Select, però, ci ha fornito maggiori dettagli su questa situazione: a quanto pare, nel backstage di NXT c’è stata molta preoccupazione per le condizioni di Kyle O’Reilly, molti infatti pensavano che si fosse infortunato gravemente.
E’ stato spiegato che non tutti nel backstage sono a conoscenza degli angle che vengono trasmessi in TV e per questo si è creata una situazione piuttosto particolare. Fortunatamente, però, Kyle sta bene e non ha rimediato alcun infortunio grave.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.