Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Manca sempre meno ad Elimination Chamber, ma soprattutto manca sempre meno a WrestleMania 37. In molti ovviamente si staranno domandando se Brock Lesnar assente dalla WWE ormai da quasi un anno, si farà vedere nelle prossime settimane cosi da mettere in piedi il suo match per l’evento di wrestling più importante al mondo.
Purtroppo da quanto sta emergendo nelle ultime ore e non solo, le possibilità di vedere Lesnar a WrestleMania 37 sono pochissime, diversi giornalisti autorevoli hanno dichiarato che non superano il 30%, e ovviamente col passare dei giorni questa ipotesi si affievolisce sempre di più.
Inoltre nel momento che scriviamo questa news, sembra che la “Bestia” non sarà ad Elimination Chamber, dove qualcuno aveva pronosticato il suo ritorno cosi da mettere in scena il suo prossimo feud.
Infine, ricordiamo che i rumors vorrebbero il ritorno di Brock Lesnar solo per un grande match, ovvero quello contro Roman Reigns, che salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, a WrestleMania 37 lotterà contro il vincitore del Royal Rumble Match, Edge.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.