Elimination Chamber si è concluso con un grande vincitore, ovvero The Miz. Ma per il “Magnifico” la gioia di essere campione WWE potrebbe non durare a lungo.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato dei piani della WWE per The Miz a WrestleMania 37:
“Sai non è facile parlare del futuro di The Miz in questo momento. Ma se proprio devo, allora vi dico che al momento il match più probabile per lui è quello con John Morrison contro Bad Bunny e Damian Priest. Potrebbe essere proprio Bad Bunny a costare il titolo a The Miz cosi da mettere in scena questo match, ma dico che al momento nulla è scontato”.
Come vi abbiamo già riportato, secondo Meltzer, The Miz potrebbe perdere il titolo in favore di Drew McIntyre che poi lo difenderebbe a WrestleMania contro Sheamus e Bobby Lashley.
Come sempre vi consigliamo di prendere questi rumors con le pinze, perchè la WWE potrebbe cambiare benissimo i propri piani in corso d’opera.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-the-miz-perdera-subito-il-titolo-rumor
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.