Finn Balor ha affrontato la maggior parte dei suoi sfidanti al titolo ed è pronto a difendere il suo titolo per due notti di fila. Parlando ad “After The Bell” Balor ha detto che il suo sogno sarebbe quello di difendere il titolo a Takeover e la sera dopo a WrestleMania.
“Per me, se potessi difendere il titolo una notte a TakeOver e la notte successiva a WrestleMania, sarebbe un sogno”, ha detto Balor. “Doppia difesa. Mi piace davvero per Karrion Kross, mi immedesimo in lui e nella sua situazione, dovendo rinunciare al titolo perché infortunato. Sento davvero che merita una title shot, che sia a TakeOver o a WrestleMania.”
In questo momento non c’è stata alcuna parola ufficiale sullo svolgimento di un NXT TakeOver prima di WrestleMania. Hanno ancora tempo per annunciarlo, ma la compagnia sembra essere concentrata sul “Grandaddy of Them All”. Finn Balor continuerà a sperare di avere l’opportunità di brillare su qualsiasi palcoscenico gli venga concesso.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.