Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Christian ha sempre un “One More Match” nella manica. Il canadese si è fatto vedere alla Royal Rumble e ha avuto dei momenti molto importanti durante l’incontro. Abbiamo potuto notare tutti che era molto in forma e che non ha peccato nemmeno dal punto di vista del lottato. Per quanto riguarda il fisico, Christian sembra non aver mai avuto dei peggioramenti e ricordava molto la fisionomia che riportava nel 2011. A quanto pare però, l’ex campione dei pesi massimi ha riportato una condizione molto peggiore rispetto a quella attuale ed in 5 mesi è riuscito a rimettersi in sesto.
L’azienda “Nutrition Solutions” Lo ha seguito per 5 mesi e gli ha anche dedicato un post dove si congratula con l’ex partner di Edge del suo ottimo miglioramento fisico. In soli 5 mesi Christian si è messo in condizione per partecipare poi alla Royal Rumble. Il cambiamento di Christian può essere d’ispirazione per molti. Ecco di seguito una foto del suo prima e dopo i 5 mesi di trattamento da quest’azienda.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.