domenica 17 Novembre 2024
HomeNewsWWE: La federazione voleva bruciare la bandiera americana in PPV

WWE: La federazione voleva bruciare la bandiera americana in PPV
W

La WWE sviluppa molte idee e alcune di esse arrivano persino alle fasi di pianificazione prima di essere respinte. Questo è fortunatamente uno di quegli esempi. Durante un recente episodio di Something To Wrestle With, Bruce Prichard ha discusso di un rumor del 1991 che diceva che il Sgt. Slaughter avrebbe bruciato una bandiera americana a The Main Event V della NBC. Prichard ha detto che le voci sono false, però presero in considerazione l’idea di bruciare la bandiera alla Royal Rumble:

Farlo in questo speciale della NBC è falso al 100%. Ci fu una discussione per farlo alla Royal Rumble, non ci fu mai discussione o non c’era alcun piano per farlo sulla NBC in alcun modo o forma. È solo roba inventata. Ci sono state molte discussioni su come farlo alla Royal Rumble perché era legale ed è stato Jesse Ventura che è venuto da noi con l’idea. Avevano fatto notizia le persone che bruciavano la bandiera in segno di protesta, questo è qualcosa che Slaughter poteva fare per ottenere odio. Ovviamente, ha prevalso un giudizio migliore ed è stato deciso di non farlo indipendentemente dal fatto che sia legale o meno, indipendentemente dal fatto che sia accettato. L’unica volta che abbiamo pensato di farlo è stato alla Royal Rumble.”

L’accordo della NBC con la WWE era una situazione unica per ogni spettacolo, era un accordo fatto di volta in volta e non a lungo termine. Arrivò poi un’altra offerta dalla FOX e l’accordo finì.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI