La WWE aveva annunciato un segmento per la puntata di Raw, che vedeva l’Hurt Business celebrare la vittoria del titolo WWE di Bobby Lashley. Ma come abbiamo potuto vedere, il segmento è stato cancellato.
Sembra però, che verrà aggiunto alla prossima puntata dello show rosso, che ricordiamo andrà in onda lunedì 15 marzo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.