lunedì, Maggio 20, 2024
HomeNewsCody Rhodes: "Abbiamo distrutto NXT"

Cody Rhodes: “Abbiamo distrutto NXT”

Dynamite e NXT si sono sfidati per un anno nella “Wednesday Night War” ora, sembra che questa “lotta” terminerà molto presto. A partire dalla settimana dopo WrestleMania, lo show giallonero si sposterà al martedì visto che il mercoledì, su USA network, verranno trasmessi gli incontri di NHL.

Parlando con Action Sports Jax, Cody Rhodes ha parlato della mossa della WWE. Cody ha detto che l’AEW ha distrutto NXT per un anno e ha poi aggiunto che questa mossa porterà più spettatori alla AEW. Queste le parole di Rhodes:

“Li abbiamo distrutti per più di un anno in quello spazio. Loro che se ne vanno, forse questo ci apre un pubblico diverso il mercoledì. Non siamo reazionari al loro booking e non cambieremo nulla di ciò che facciamo con quello che decidono di fare il mercoledì. Ci sono molte persone intelligenti che lavorano per la WWE e forse stanno progettando qualcos’altro, forse Wednesday Night Raw per quanto ne so. Non sto dando per scontato che stiano alzando bandiera bianca, spostandosi al martedì sera, . Aspetterò e vedrò. Nel frattempo, continueremo a proporre nuovi contenuti, grandi storie, e a fare nuovi re e regine nel nostro roster. Se siete nel backstage della AEW nessuno parla della nostra concorrenza”.

Con NXT al Martedì l’AEW potrebbe benissimo raggiungere 1 milione di spettatori medi settimanali. Tralasciando la “guerra” tra la WWE e l’AEW, i veri vincitori di questo spostamento saranno i fan che avranno l’opportunità di godersi entrambi gli show senza dover scegliere.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI