Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha emesso un ordine secondo cui non è più permesso schiaffeggiarsi le gambe durante gli attacchi con calci. Questo annuncio viene da Vince McMahon in persona, ma nel backstage dubitano che rimarrà a lungo.
Secondo Wrestling Observer Newsletter, il divieto di schiaffi sulle gambe potrebbe cadere proprio come è caduto l’ordine di non lottare durante le interruzioni pubblicitarie. È una di quelle cose che la maggior parte degli atleti dimenticheranno abbastanza presto. Schiaffeggiare la gamba durante un calcio è naturale per alcuni talenti a questo punto.
Dovranno disimparare qualcosa che in precedenza erano stati rimproverati per aver dimenticato. Jey Uso lo ha fatto nel match con Daniel Bryan, ma era per forza di abitudine. Vedremo quanto velocemente questo divieto verrà dimenticato da Vince.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it