Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come vi abbiamo riportato la WWE ha posticipato la vendita dei biglietti di WrestleMania 37 che ricordiamo doveva partite nella giornata di ieri (martedì 16 marzo).
Dave Meltzer ha detto che uno dei motivo del posticipo potrebbe essere la volontà di Vince McMahon di mettere in commercio più dei 45.000 tagliandi annunciati per ciascun singola sera.
Il sito Fightful Select, ha riportato un aggiornamento sulla vendita dei biglietti di WrestleMania, definendo il tutto un vero disastro:
“Al momento la situazione non è chiara, ci viene riportato che al momento il tutto è un disastro e ancora non hanno capito bene come fare”.
Vedremo se col passare dei giorni, la WWE riuscirà a mettere in vendita e in che modo i preziosi tagliandi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.