domenica 17 Novembre 2024
HomeNewsLo scenografo della WWE parla di come sarà lo stage di WrestleMania...

Lo scenografo della WWE parla di come sarà lo stage di WrestleMania 37
L

Lo scenografo storico della WWE Jason Robinson ha rivelato che gli spettatori e i fan presenti a WrestleMania 37 adoreranno l’allestimento dello show al Raymond James Stadium. Robinson lavora per la WWE come parte della troupe di produzione della compagnia dal 1995. Prima di essere promosso a progettista delle luci nel 1997 e poi diventare scenografo di WrestleMania, Robinson si è occupato della consolle delle luci e ha progettato molte scenografie iconiche, come l’hotel South Beach a WrestleMania 24, il Mardi Gras a WrestleMania 34 e il fenomenale parco a tema a WrestleMania 33 a Orlando, Florida. Lui stesso ha rivelato a Metro cosa possono aspettarsi i fan dalla scenografia dello Show of Shows di quest’anno:

“Molti appassionati di sport in tutto il mondo hanno appena visto lo stadio, quindi sanno com’è. Ora tocca a noi. Andremo lì per fare qualcosa di diverso. Non credo che importi se i fan lo vedranno di nuovo dopo il Super Bowl o per la prima volta con la WWE, adoreranno ciò che vedono.”

Proprio come l’evento dell’anno scorso, WrestleMania 37 è a tema pirata, poiché lo spettacolo si svolgerà a Raymond James Stadio che ospita i Tampa Bay Buccaneers. Molti fan della WWE sperano di vedere una gigantesca nave pirata come parte del palco. Anche Kevin Owens promise l’anno scorso di saltare giù dalla nave allo Show of Shows.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI