Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha dovuto cambiare l’episodio di NXT di questa settimana, diverse Superstar sono state costrette alla quarantena, ma ciò non significa che siano risultate positive al COVID-19. Anche Triple H potrebbe far parte di queste persone costrette a rimanere a casa.
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha elencato alcuni dei nomi più importanti che mancavano allo show di questa settimana e non è stato confermato il motivo per cui The Game non era presente:
“Paul Levesque non c’era e lunedì non era a Raw, quindi potrebbe essere. Voglio dire, non tutti sono risultati positivi, ma potrebbero anche essere quelli che erano in contatto con persone che sono risultate positive al test.”
Dovremo aspettare per vedere se Triple H tornerà la prossima settimana. Non è stato confermato che sia stato costretto alla quarantena, ma di certo non era presente agli show.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it