La WWE cambia le regole che le loro Superstar devono rispettare regolarmente. Questo per soddisfare i capricci di Vince McMahon con decisioni che vengono prese per una serie di ragioni. Ringside News ha ricevuto un’e-mail inviata dalla sezione Talent Relations ai lottatori. Ciò riguarda il divieto della WWE di lottare durante la pausa pubblicitaria, ora cambiato nuovamente.
A partire da ora, le Superstar dovranno tornare a combattere durante le interruzioni pubblicitarie. Ciò li mantiene attivi per continuare il racconto sul ring e riabituarsi alle vecchie abitudini prima di tornare ad esibirsi dal vivo con i fan. La WWE non ha un pubblico live nel ThunderDome, ma devono comunque continuare a lottare. Questa è una regola interessante e preparerà le Superstar per quando i fan torneranno nelle arene.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it