Uno degli assoluti protagonisti di Raw, andato in onda stanotte, ha usato Twitter per indirizzare un messaggio a due dei suoi nemici.
Stiamo parlando ovviamente di The Monster Among Men, Braun Strowman, e i suoi nemici, in questa puntata, sono stati Brock Lesnar e John Cena. Infatti Strowman ha prima avuto un confronto con Brock Lesnar, distruggendolo ancora una volta:
E poi ha avuto un match contro John Cena per la prima volta nella sua carriera, in cui Cena ha vinto per squalifica dopo che Strowman ha fatto di lui ciò che voleva:
La dichiarazione di Braun, riguardo quanto accaduto a Raw, è stata breve e concisa:
https://twitter.com/BraunStrowman/status/907450289438941185?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.sportskeeda.com%2Fwwe%2Ffrom-the-wwe-rumor-mill-braun-strowman-comments-on-destroying-john-cena-and-brock-lesnar-at-the-same-night
“Non concedergli nulla, ma prenditi tutto dagli altri! #NessunoPuòFermarmi”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.