sabato 4 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Charlotte Flair rimossa dal poster di WrestleMania per colpa di Andrade?...

WWE: Charlotte Flair rimossa dal poster di WrestleMania per colpa di Andrade? *RUMOR*
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Negli scorsi giorni, vi abbiamo riportato di come la WWE ha rimosso Charlotte Flair dal poster di WrestleMania 37, inserendo Bobby Lashley. Nella giornata di oggi, Andrade (fidanzato di Charlotte) è stato rilasciato, dopo che lui stesso aveva chiesto di andar via.

Ovviamente i fan, si stanno chiedendo se la rimozione della Flair dal poster ufficiale abbia a che fare con Andrade e la sua situazione con la compagnia.

A questa domanda ha riposto Dave Meltzer, che come sempre non si tira mai indietro ai quesiti che gli vengono posti:

“Sappiamo che Charlotte sta girando un film (Walking Tall), ma il motivo per il quale è stata rimossa dal poster di WrestleMania non è questo. Se fosse questo, la WWE avrebbe reso il tutto pubblico. C’è qualcosa tra la WWE e Charlotte, ma al momento viene tenuto in gran segreto. Non dico che Andrade debba per forza centrare qualcosa, ma ovviamente non va escluso”.

Ovviamente saremo vigili a tutti gli sviluppi che verranno riportati su questa storia, e come sempre saranno riportati tempestivamente.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI