Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha atteso tanto tempo per mettere in vendita i biglietti per WrestleMania 37, e ha avuto la giusta motivazione per farlo. Jon Abla della Spectrum 360 ha rivelato che la federazione non aveva firmato il contratto con le autorità sportive di Tampa (sede del PPV) fino alla mattina del giorno di vendita dei biglietti. Per il contratto ci sono stati dei ritardi e per questo motivo l’uscita dei ticket è stata spostata.
“Il contratto tra la #WWE e la Tampa Sports Authority non è stato firmato dalla WWE fino al 16/3 alle 20:26, ed è stato firmato successivamente dalla direzione del Raymond James Stadium. I biglietti per #WrestleMania avrebbero dovuto essere messi in vendita prima di quel giorno, mac’è stato un ritardo.”
New: The contract between #WWE and the Tampa Sports Authority wasn’t signed by WWE until 3/16 at 8:26 p.m., and was signed by Raymond James Stadium management later. #WrestleMania tickets were supposed to go on-sale earlier that day, but got delayed. @BN9 @MyNews13 pic.twitter.com/q7YBWSXJZi
— Jon Alba (@JonAlba) March 30, 2021
https://platform.twitter.com/widgets.js
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.