WWE: Bray Wyatt non è comparso in TV per punizione? *RUMOR*

Bray Wyatt nel bene o nel male fa parlare sempre molto di se, e ogni tanto capita anche di sentire dei rumors totalmente falsi.
Negli ultimi giorni si è sparsa la voce che Wyatt non è comparso in WWE per diverso tempo nel 2019 come punizione, perché il suo divorzio era stato reso fin troppo pubblico spingendo la WWE a divulgare i suoi guadagni.
Ring Side News dopo le dovute verifiche ha dichiarato che queste voci sono false e prive di fondamento. Inoltre una persona che ha un ruolo nel backstage ha chiesto al sito americano di pubblicare la seguente dichiarazione:
“Storie del genere sono solo clickbait. Sono molto preoccupanti perchè ci sono persone che credono davvero a queste notizie false, ma soprattutto queste fake news vengono raccolte dai motori di ricerca che dopo le spargono in tutto il mondo. Si influenza in modo negativo la vita professionale e private delle Superstar”.
Ricordiamo che questo weekend durante WrestleMania 37, Wyatt sarà chiamato a lottare in uno dei match più attesi dello show contro Randy Orton.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM