Mancano pochi giorni a WrestleMania 37 e la preparazione allo show è in pieno svolgimento.
Nel corso dell’ultima puntata di Raw, la federazione ha annunciato un Tag Team Turmoil per WrestleMania 37. L’incontro vedrà quattro squadre affrontarsi per guadagnarsi l’opportunità di sfidare Nia Jax e Shayna Baszler la sera successiva per i titoli di coppia.
I quattro team annunciati per l’incontro sono la Riott Squad (Ruby Riott e Liv Morgan), Lana e Naomi, Mandy Rose e Dana Brooke, e Natalya e Tamina. Tuttavia la WWE sul proprio profilo Twitter ha rilasciato una grafico che svela anche un quinto team per il match: Carmella e Billie Kay.
La foto è stata subito cancellata ma ovviamente non è passata inosservata. E’ possibile che nel corso di Smackdown, Carmella e Billie Kay troveranno il modo di unirsi all’incontro, vedremo se sarà cosi.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.