Due settimane fa, il WWE Universe si è scatenato quando Adam Cole e Shawn Michaels sono andati faccia a faccia sullo stage durante la puntata di NXT. In molti hanno addirittura pensato che questi erano i primi semini per un futuro match tra i due.
Al riguardo, però, è intervenuto Triple H facendo chiarezza ai microfoni del podcast Pardon My Take. Queste le sue parole:
“Quando (Shawn) se ne stava andando, si è imbattuto in Adam Cole nel backstage, hanno avuto un piccolo momento e Shawn poi se n’è andato. Internet è esploso con la gente che pensava già ad un possibile match tra i due. Quello che non sanno, però, è che tre minuti prima, quando è risuonata la musica di Shawn, il suo ginocchio sinistro ha ceduto e ha iniziato a traballare tant’è che stava per cadere dal palco. Mentre scendeva la rampa, il suo ginocchio sinistro gli si è addirittura piegato. Insomma, quel match non lo vedremo”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.