Qualche giorno fa vi abbiamo riportato le parole del presidente della WWE, Nick Khan, dove confermava il ritorno in federazione di Ronda Rousey e Becky Lynch in un futuro non troppo lontano.
Durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, è stato riportato che Becky Lynch potrebbe fare il suo ritorno proprio a WrestleMania 37:
“Se Bayley farà un promo a WrestleMania cosi come rivelato da diversi rumors nelle ultime ore, allora potrebbe esserci anche il ritorno di Becky Lynch. Sembra che Becky possa fare il suo ritorno guidando un grosso camion mentre Bayley mette in scena il suo segmento. Da quanto ci risulta la WWE aveva pianificato questa cosa già qualche settimana fa, per questo Bayley è senza un match a WrestleMania dopo un anno da assoluta protagonista”.
Nelle scorse ore anche Becky Lynch durante un’intervista con Molly Langmuir ha confermato il suo ritorno:
“Si è vero ritornerò sul ring e ovviamente lo farò in WWE. Purtroppo però ancora non so quando potrò farlo, ma non penso che manchi molto”.
Becky Lynch ritornerà a WrestleMania? Ormai manca veramente poco, e presto forse potremo riammirare sul ring l’ex campionessa di Raw.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.