Non c’è pace per la WWE e per i fan di wrestling. Questa notte e domani notte si dovrebbe svolgere WrestleMania 37, ma al momento a Tampa città che ospita l’evento la situazione meteorologica non è delle migliori, come vi abbiamo riportato poco fa.
Ring Side News, come già riportato ha rivelato che lo show dovrebbe iniziare in ritardo visto i problemi avuti, ma adesso arriva un altro aggiornamento da Bryan Alvarez.
Il giornalista ha scritto un tweet dove dichiara che al momento WrestleMania 37 è in “sospeso”. Non si sa cosa vuol dire, se la federazione sta pensando ad un rinvio oppure come già detto ad un inizio con qualche minuto di ritardo.
Non è una situazione facile per la WWE, che aveva l’intenzione di vivere tutta un’altra serata, con i fan che dopo 14 mesi ritornavano ad assistere ad un suo show.
Ovviamente non appena ci saranno aggiornamenti saranno prontamente riportati.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.