WrestleMania 37 ci ha offerto di tutto. Ma il match che sta facendo discutere per i motivi più sbagliati e divertenti, è il Tag Team Turmoil che avrebbe decretato le sfidanti per i titoli di coppia femminili. Mandy Rose è caduta sulla rampa mentre faceva l’entrata insieme alla compagna Dana Brooke. I commentatori hanno dato la colpa alla pioggia. Poco dopo lo schermo di tutti i WWE Network al mondo si è oscurato due volte. Questo è successo perché Dana Brooke ha avuto dei problemi con il regipetto e a quanto pare sì è visto più di quanto si doveva vedere.
Nella confusione del match, Greg Hamilton, colui che annuncia i wrestler, ha dichiarato Carmella e Billie Kay come vincitrici di uno schienamento, quando erano appena state eliminate dopo uno schienamento di Liv Morgan ai danni dell’ex Iiconics. Insomma, un match da ricordare per la troppa casualità degli avvenimenti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.