La seconda notte di WrestleMania 37 ha visto alcuni cambi di titolo, tra cui quello di Matt Riddle che ha perso lo United States Championship in favore di Sheamus.
Dave Meltzer, durante il Wrestling Observer Radio, ha rivelato che l’ex campione US non avrebbe mai dovuto vincere il titolo secondo i piani iniziali della federazione, e dunque il fatto che abbia perso quella cintura a WrestleMania riporta semplicemente i piani della WWE a quelli previsti qualche mese fa.
“Riddle non sarebbe mai dovuto diventare campione. Hanno dovuto farlo perché Keith Lee, per qualche motivo, non ha preso parte all’incontro. Hanno dovuto togliere la cintura a Bobby Lashley perché erano pronti a dargli il titolo WWE. Non potevano darlo a Morrison perché Morrison era nella faida con Bad Bunny. Riddle ha ottenuto la cintura perché non c’è altra scelta, quindi questo la rettifica”.
Vedremo ora come sarà il futuro di Matt Riddle, alcune voci dicono che potrebbe diventare simile ad R-Truth come utilizzo in federazione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.