Si è conclusa dopo questa notte la settimana più attesa dai fan di wrestling, la settimana di WrestleMania.
Lo spettacolo è stato molto emozionante e sorprendente ma, come quasi sempre, ci sono stati alcuni botch; vediamone cinque di cui probabilmente non vi siete accorti.
1)NATALYA NON RIESCE A DARE IL TAG A TAMINA
Durante il match valevole per i titoli di coppia femminili Natalya si è lanciata verso Tamina con la speranza di darle il cambio ma, non tutto è andato per il meglio visto che l’ex campionessa ha in ciccato nettamente il “tag”.
For me this worse than Mandy Rose's slip yesterday.
How did they miss the tag? 😂😂😢😢 #Wrestlemania pic.twitter.com/CKyne8vGiZ
— Just Talk Wrestling (@JustTalkWrestle) April 12, 2021
2)IL PANEL DEL KICK-OFF PENSAVA CHE TAMINA NON AVESSE MAI VINTO NULLA
Durante il Kickoff , nello spazio dedicato al match valevole per i titoli di coppia, Pete Rosemberg ha detto che Tamina avrebbe potuto vincere il suo primo titolo nella sua carriera in WWE; anche gli altri partecipanti al tavolo del Kickoff hanno appoggiato Rosemberg. Il problema è che Tamina ha già vinto un titolo in WWE infatti, lei è un ex campionessa 24/7.
https://twitter.com/TheBrassRing1/status/1381563332696629250
3)CONFUSIONE DOPO UN TAG DI SHAYNA BASZLER
Il match valevole per i titoli tag team è stato un enorme fonte di botch. Dopo un tag di Shayna Baszler, la stessa Shayna e le componenti dell’altro tag team non avevano idea di quale fosse lo spot successivo al cambio. Sembra che infatti che Natalya non avrebbe dovuto subire il calcio di Shayna ma schivarlo per poi aiutare la sua compagna. In realtà l’ex campionessa ha incassato il colpo ma non lo ha venduto.
https://twitter.com/TheBrassRing1/status/1381563466402652161
4)SHEAMUS CADE DAL PALETTO DURANTE L’ESCUZIONE DELLA WHITE NOISE
Questo ve l’abbiamo già riportato; durante quello che doveva essere lo spot finale, nel tentativo di eseguire una White Noise dal paletto Sheamus è scivolato e ha poi messo a segno la mossa senza lo slancio aggiuntivo delle corde.
5)MICHEAL COLE SI CONFONDE DURANTE LA TELECRONACA
Durante il match tra Kevin Owens e Sami Zayn , Micheal Cole era apparentemente distratto infatti ha scambiato un Michinoku Driver di Zayn per la Blue Thunder Bomb. Corey Graves si è poi visto costretto a metterci una pezza.
https://twitter.com/TheBrassRing1/status/1381563398853423108
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.