Sono ormai diversi mesi che Luke Harper ed Erick Rowan non appaiono sugli schermi di SmackDown Live, apparentemente spariti dai radar. Entrambi continuano a rimanere on the road con il resto del roster per i live event, infatti è accaduto spesso ultimamente che i due si affrontassero in match singoli o al più in tag team match coinvolgendo altri wrestler.
L’idea iniziale era di toglierli dagli schermi e poi di riportarli a SmackDown nei panni degli assalitori misteriosi dei Breezango. Tuttavia quest’idea era di ormai mesi fa e non è noto se i piani siano ancora quelli o se il progetto sia stato abbandonato. Tuttavia sembra la seconda ipotesi quella più probabile, poiché anche i Breezango non hanno più fatto menzione on screen di questa storyline.
Circolavano inoltre dei rumor riguardo a un cambio totale di immagine per i due. Tuttavia è molto probabile che i due subiscano un repackaging prima del loro rientro in TV.
FONTE: PROWRESTLING.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.