Brock Lesnar è assente dalla WWE da quando ha perso il titolo WWE contro Drew McIntyre a WrestleMania 36. Anche se si sperava che sarebbe tornato per WrestleMania 37, ciò non è accaduto. Si ipotizzava che la sconfitta di McIntyre a Mania potesse significare che il suo tempo come il migliore a Raw sia giunto al termine.
Tuttavia, la ragione per cui Lashley ha battuto Drew potrebbe avere più a che fare con il push che la WWE vuole dare a The All-Mighty piuttosto che con il tentativo di “seppellire” McIntyre.
Wade Keller di PWTorch ha dichiarato che la convincente vittoria di Bobby probabilmente lo preparerà per uno scontro contro Lesnar in futuro:
“Devo pensare che la vittoria sia stata parte della costruzione di Lashley per un incontro con Brock Lesnar più di quanto non sia stato qualsiasi tipo di voto di sfiducia in McIntyre.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it