WWE: Annunciati dei nuovi atleti internazionali

La WWE ha annunciato di aver messo sotto contratto degli atleti internazionali, che saranno al Performance Center per allenarsi.
–Sanjana George è una 24enne di Bangalore, in India. Oltre alla sua passione per l’esecuzione di estenuanti percorsi a ostacoli, George detiene anche un record di 5-1 nelle arti marziali miste.
–Jennifer Michell Cantu Iglesias è una campionessa di powerlifter di 23 anni di Monterrey, in Messico.
–Hideki Suzuki si unisce allo staff tecnico del PC della WWE. Il nativo di Hokkaido, Giappone, addestrato nel catch-as-catch può lottare allo Snake Pit del Giappone sotto il leggendario Billy Robinson prima di salire sul ring per Big Japan Pro Wrestling, Wrestle-1 e Zero1, tra gli altri. Nel 2017, Suzuki è stata nominata MVP del wrestling indipendente giapponese da Samurai TV.
–Matt Farrelly di Sydney, Australia, è un ex insegnante di storia con esperienza sul ring e nei reality. Ha gareggiato in “Australian Survivor: Champions vs. Contenders” nel 2019.
–Stephanie De Landre di Sydney, Australia, ha un background nella danza e nel calcio, ed è stata straordinaria anche sulla scena del wrestling indipendente in tutto il mondo.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM