Riddle è sicuramente una delle Superstar più in voga del momento, fuori dal ring l’Original Bro ama viaggiare e sperimentare nuove culture.
Durante un’intervista con WWE Now India, Riddle ha detto che gli piacerebbe visitare l’India specialmente in un tour con la federazione con tutte le Superstar coinvolte:
“Quando la WWE andrà in India? Penso che questa sia la vera domanda. Voglio dire, io sono uno importante, sarebbe bello avere anche solo me, ma potreste immaginare se aveste l’intero roster della WWE in India. So che i milioni di fan e tutti gli altri rimarrebbero a bocca aperta. Mi farebbe impazzire. Ho visto così tante cose fantastiche e incontrato così tante persone fantastiche dall’India. Sono abbastanza sicuro che sarebbe una grande tappa i. Quindi si spera che quando le cose si sistemeranno, le cose andranno un po’ meglio, potremo finalmente venire in India.”
Chissà se vedremo realmente la WWE in India alla fine della pandemia, sicuramente i fan apprezzerebbero molto .
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.