Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il roster di Raw ha subito una rivoluzione dopo WrestleMania 37; alcuni titoli hanno cambiato possessore e in alcuni casi si è voluto dare una sorta di aurea di imbattibilità al campione.
DIVISIONE DI COPPIA: 8/9
I nuovi campioni AJ Styles e Omos , per quanto possibile, hanno fatto un bel lavoro e, non mancano di certo gli sfidanti infatti sempre più coppie si stanno aggiungendo a quelle già presenti, non ultimi gli RKBro.
In più sembra che la federazione voglia dare delle possibilità a Tag Team che sembravano sull’orlo dello scioglimento.
MID- CARDING : 6/7
Anche il mid carding di Raw ha subito un grande cambiamento visto che, il campione Riddle è stato sconfitto da Sheamus.
Si potrebbero anche sviluppare faide interessanti nel mid-carding visto che ci sono molte Superstar talentose del calibro di: Jeff Hardy, Damien Priest, Keith Lee , Mustafa Ali e molti altri.
Nel futuro vicino sembra che Humberto Carrillo sarà il primo sfidante di Sheamus.
CATEGORIA FEMMINILE: 8/8,5
Come ben sappiamo, il titolo femminile di Raw ha cambiato possessore infatti Rhea Ripley lo ha strappato dalle mani di Asuka.
Uno se non il punto più importante per la categoria femminile, è stato il ritorno di Charlotte che sembra viaggiare spedita verso un match titolato contro Reha Ripley; chissà che dopo la perdita delle cinture di coppia, Nia Jax e Shayna Baszler non vengano mandate per il titolo?
In più, bisogna considerare anche l’“incognita“ Alexa Bliss.
ZONA MAIN EVENT : 8
Dopo la prima notte di WrestleMania, il campione Bobby Lashley è uscito sicuramente rafforzato vista la vittoria dominante ai danni di Drew McIntyre.
Questo però non ha abbattuto completamente McIntyre che avrà un altra opportunità in quel di Backlash “insieme” a Braun Strowman.
Nei prossimi mesi ci potremmo divertire e non poco visti i nomi che ci sono nella zona main event.
Bobby Lashley, Braun Strowman e Drew McIntyre sono solo alcuni dei nomi della zona main event ai quali si aggiungono anche: Randy Orton, “The Fiend” Bray Wyatt, Aj Styles.
Chissà che Brock Lesnar non voglia ritornare per riprendersi l’oro?
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.