WWE: I fan snobbano Roman Reigns vs. Daniel Bryan?

L’ultima puntata di Smackdown, vedeva come Main Event il match valido per il titolo Universale tra Roman Reigns e Daniel Bryan, e la WWE ovviamente si aspettava dei grandi ascolti.

Da quanto sembra però, gli ascolti di Smackdown non sono stati quelli auspicati, anzi dai primi dati (si attendono quelli definitivi) sono in calo rispetto settimana scorsa.

E’ doveroso dire, che l’incontro è stato promosso sia dai fan che dagli addetti ai lavori, e che le due Superstar hanno offerto un grandissimo spettacolo che noi consigliamo di vedere a chiunque ami questo sport-spettacolo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,