martedì 7 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Jinder Mahal ha la sua stable, ecco chi sono i componenti

WWE: Jinder Mahal ha la sua stable, ecco chi sono i componenti
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Dopo essersi infortunato al ginocchio a maggio dello scorso anno, Jinder Mahal ha fatto il suo ritorno durante l’ultima puntata di Main Event sconfiggendo Jeff Hardy in un Single match.

Tuttavia, però, il Maharaja si è presentato con due nuovi partner. Inizialmente i fan hanno pensato che fossero gli ex Indu Sher di NXT, ma in realtà non è affatto così: i due nuovi compagni di Mahal hanno avuto i rispettivi ring name di Veer e Shanky.

Il primo è Rinku Singh, un’ex star della MLB, mentre il secondo si chiama Dilsher Shanky. Entrambi, inoltre, abbiamo scoperto che hanno già combattuto in WWE durante lo show indiano, andato in onda sul WWE Network, Superstar Spectacle.

Al momento, non sappiamo se la WWE ha intenzione di portare a Raw Mahal e i suoi due partner. L’apparizione a Main Event, potrebbe essere anche stato un test per capire il loro valore. Vedremo, dunque, cosa accadrà nelle prossime settimane.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI