martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsAEW: MJF in WWE? Lui non dice di no

AEW: MJF in WWE? Lui non dice di no

MJF è uno dei nomi più caldi del momento nel mondo del Pro Wrestling nonostante sia molto giovane. Il suo contratto con l’AEW scadrà nel 2024 e da quel momento sarà free agent.

In una recente intervista con “Steel Chair Magazine”, la Superstar ha parlato del suo futuro e della possibilità di firmare per la WWE:

” Tra due o tre anni? Beh direi che sarei vicino alla fine del mio contratto. Senza ombra di dubbio sarò il campione del mondo della AEW, farò ancora parte della stable più importante dell’intero panorama mondiale di wrestling, anche tutti i miei compagni avrebbero delle cinture e poi, a quel punto, chi farà l’offerta più alta si ritroverà MJF in federazione”.

“Io e i miei ragazzi siamo disposti ad andare ovunque ci siano i soldi. Non fraintendetemi, non voglio lasciare l’AEW, ma sono un uomo d’affari alla fine, e non posso farci niente se qualcuno ha un’offerta migliore per me, la ascolterò”.

La scadenza del contratto di MJF è ancora lontana, e ha ancora molto da fare con la federazione di Tony Kahn. Sicuramente la WWE proverà a portarlo in federazione  viste le enormi capacità del ragazzo.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI